Aras Edizioni al Salone del libro di Torino 2023 presenta la quarta edizione de L’editore ideale di Piero Gobetti a cura di Pietro Polito e Marta Vicari pubblicato nella collana Gobettiana il libro, rappresenta attraverso la voce del giovane editore, l’ideale che ogni casa editrice indipendente persegue.
Per Piero Gobetti chi è L’editore ideale?
«Ho in mente una mia figura ideale di editore […] quattordici ore di lavoro al giorno tra tipografia, cartiera, corrispondenza, libreria e biblioteca (perché l’editore deve essere fondamentalmente uomo di biblioteca e di tipografia, artista e commerciante) non sono troppe anche per il mio editore ideale. […] Penso un editore come un creatore.»
Vieni a visitare lo stand di Aras Edizioni (padiglione 3 stand P121).
Ti invitiamo a visionare tutte le novità del nostro catalogo, soprattutto, come editore indipendente Aras Edizioni ti invita ad incontrare Piero Gobetti attraverso la voce dei curatori de L’editore ideale: Pietro Polito e Marta Vicari, entrambi presenti al Salone del Libro di Torino.
Come sempre saremo disponibili sia al dialogo che al confronto.
Ti aspettiamo curiose di conoscerti e di ascoltare ogni tuo parere a cui teniamo particolarmente. Cresciamo con i nostri lettori.

La XXXV edizione del Salone del Libro!
Il tema di quest’anno: Attraverso lo specchio.
Aras Edizioni partecipa al Salone internazionale del libro di Torino con il supporto di:
