3/3_Diretta Facebook_L’uomo tra le nuvole

L’appuntamento con L’uomo tra le nuvole di Marco Ciardi è per mercoledì 3 marzo alle ore 18 in diretta sulla pagina Facebook di Aras Edizioni.

Quattro amici con la passione per la scienza e un caso da risolvere: la scomparsa di Ettore Majorana, il celebre fisico svanito nel nulla nel 1938. Tra indizi mai presi in considerazione e situazioni imprevedibili, collezioni di fumetti e vecchie audiocassette, riusciranno i protagonisti di questa incredibile avventura a venire a capo di un mistero sul quale sono stati versati fiumi di inchiostro e costruite ipotesi a non finire?

L’uomo tra le nuvole, nella collana Stile rana, sezione outsider, è il primo romanzo di Marco Ciardi, docente di Storia della Scienza e delle Tecniche.

Dialogheranno con l’autore Alessandra Calanchi, docente di Letteratura e Cultura Angloamericana nonché direttrice della collana Stile Rana, e Giacomo Scarpelli, storico della filosofia e sceneggiatura, tra i cui tanti riconoscimenti citiamo la doppia candidatura ai premi Oscar e Bafta per migliore sceneggiatura non originale per Il postino.

CONDIVIDI SU:
Tags:
X