Sale!

La tutela della salute e della sicurezza sul lavoro: il titolo I del D.GLS. N. 81/2008 (aggiornato alla l. 30 ottobre 2014, n. 161)

29.00  24.65 

Paolo Pascucci 
anno 2014
#4 Quaderni di Olympus
306 pp.
ISBN 9788898615506

Pagina Osservatorio Olympus

Acquista versione PDF

 

Compara
CONDIVIDI SU:

IL LIBRO

Edizione aggiornata. Quarto volume della collana “Quaderni di Olympus”. L’autore, Paolo Pascucci è professore ordinario di Diritto del lavoro nel Dipartimento di giurisprudenza dell’Università di Urbino Carlo Bo e presidente della Commissione tecnico-scientifico dell’Osservatorio OLYMPUS. Con la collaborazione di Luciano Angelini e Chiara Lazzari, rispettivamente, professore aggregato e ricercatrice a tempo determinato di Diritto del lavoro nel Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Urbino Carlo Bo e direttori dell’Osservatorio OLYMPUS. 

Indice

L'AUTORE

Paolo Pascucci è professore ordinario di Diritto del lavoro nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” e presidente della Commissione tecnico-scientifica di Olympus, Osservatorio per il monitoraggio permanente della legislazione e giurisprudenza sulla sicurezza del lavoro. E’ autore di numerose pubblicazioni in materia di diritto sindacale e del lavoro, tra cui: Tecniche regolative dello sciopero nei servizi essenziali, Giappichelli, Torino, 1999; Stage e lavoro. La disciplina dei tirocini formativi e di orientamento, Giappichelli, Torino, 2003; La nuova disciplina dello sciopero nei servizi essenziali, IPSOA, Milano, 2000. Inoltre, insieme a Lorenzo Gaeta, ha curato Telelavoro e diritto, Giappichelli, Torino, 1998. E’ redattore del “Giornale di diritto del lavoro e di relazioni industriali”, diretto da Gino Giugni, nonché di “Diritti lavori mercati”, rivista diretta da Aris Accornero, Bruno Caruso, Carlo Dall’Aringa, Raffaele De Luca Tamajo, Mario Rusciano e Lorenzo Zoppoli. 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “La tutela della salute e della sicurezza sul lavoro: il titolo I del D.GLS. N. 81/2008 (aggiornato alla l. 30 ottobre 2014, n. 161)”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.